All rights are reserved© 2019  -  Elf Marketing & Communication  -  PARMA  -  P.I. 02509880346 

Sono Elena Mosca, classe 1983, sono una libera professionista nel campo della comunicazione d'impresa. 

La mia attività come libera professionista e il progetto Elf Marketing&Communication nasce nel settembre del 2013 come conseguenza naturale di esperienze varie (ed eventuali) che mi hanno vista occupata negli anni successivi alla laurea e fino a metà del 2012.

 

Dopo sei mesi (quasi) sabbatici ho deciso che qualcosa doveva nascere ... Ed eccoci qui! 

Elena Mosca

 

 

Dopo la laurea  specialistica in Trade Marketing e Strategie Commerciali a Parma e un master in Organizzazione dell'Evento Sportivo, ho lavorato nella ricerca di marketing, nella comunicazione e nell'organizzazione di eventi sportivi, e successivamente nella comunicazione digitale.

Quando si percorrono le strade lavorative si fa bagaglio di ogni esperienza, si trasformano e perfezionano le proprie abilità, fino a decidere di saltare ... verso la naturale evoluzione in qualcosa di proprio. Qualcosa di mio.

Nasce Elf (si per chi se lo chiede è la versione T9 di Elena!). Nasce l'ombrello (soluzione immediata alla pioggia che, quando scende senza tregua, va fermata ... dobbiamo proteggerci) come emblema di una professione che presta soluzioni immediate e personalizzate alle esigenze dei clienti.

 

Nasce così l'idea di trasformare le sole competenze in un approccio al cliente  sempre più sartoriale qualcosa che possa accompagnare, presentare e rendere appetibile l'azienda e il libero professionista nella ricerca dei propri punti forza e nelle particolarità che vuole mettere in risalto. 

 

Ecco la scelta di affiancare piccole realtà, PMI, liberi professionisti, nuovi business verso uno sviluppo della propria comunicazione. Mi occupo delle piccole realtà e della promozione dei loro prodotti e delle loro realtà, dello sviluppo di nuovi prodotti e nuovi brand, del personal branding per i liberi professionisti, della loro immagine coordinata, del web editing e della loro comunicazione digitale.

Sono nate collaborazioni interessanti, sviluppo di idee e costruzione di progetti che ad oggi rappresentano un punto a favore della personalizzazione della loro comunicazione.

La mia sede è all'interno di una corte con giardino in borgo del Parmigianino n. 16., a fianco ai Giardini di San Paolo a Parma, in pieno centro storico e condivido gli spazi con altri professionisti.

Formiamo una squadra a pieno servizio dei nostri clienti.